Vestiti all’ uncinetto mon amour!

E’ vero, care amiche, siamo ancora nel fatidico periodo della quarantena.. ma dobbiamo comunque tenerci pronte sulle ultime tendenze della primavera-estate 2020! Sì perché, se è vero che al momento non possiamo passeggiare anche per negozi, è utile osservare i fashion trend del momento. Una delle mode più cool in vista della stagione calda è senza dubbio quella dei vestiti all’ uncinetto.  Si spazia dalle borse ai cappelli, ma oggi voglio parlarvi specificatamente dei vestiti realizzati per l’ appunto con la lavorazione crochet, mon amour !

abito rosa cipria crochet, vestiti all' uncinetto 2020
abito rosa cipria crochet

 

Perfetti per la mezza stagione, come per l’ estate, perché ne esistono di svariati modelli, colori, sono ideali per outfit da mare e non solo. Proiettatevi sulla scena di una spiaggia sofisticata, ma concentratevi altrettanto su un ambiente très chic come una festa a bordo piscina.. esistono tantissimi vestiti all’ uncinetto da sfoggiare sopra un costume da bagno. Ma ancora se pensate alle giornate più torride prima o poi in arrivo – anche se ancora manca un po’ di tempo – perché non sostituire una camicetta o una t- shirt come un capo all’ uncinetto very cool! Fresco, versatile, potete optare per il classico e intramontabile white color, oppure se siete amanti dei colori troverete altre nuance come il verde, l’ arancio, il rosa e tanti altri.

abito lungo all' uncinetto, vestiti all' uncinetto 2020
abito lungo all’ uncinetto

Inoltre vi renderanno molto sensuali! Eh sì, avete capito bene, perché seguono perfettamente le linee del corpo e le loro sinuosità, grazie anche all’ effetto vedo non vedo dettato dalle trasparenze. Se desiderate ottenere un effetto romantico ed iper femminile potete scegliere crop top abbinati agli shorts, tutto ovviamente all’ uncinetto.. mon amour! Se invece avete un indole più prorompente e volete provocare vi consiglio i vestiti lunghi o maglie a rete larga, da indossare con capi in pelle.

crop top e shorts, vestiti all' uncinetto 2020
crop top e shorts

E ancora il capospalla più versatile e trendy della stagione 2020 è senza dubbio il poncho all’ uncinetto.  Perfetto sopra un jeans o semplicemente sostitutivo di un abito, si può trovare con frange, ricami, e in diverse tonalità di colore. Ma soprattutto si adatta ad ogni tipo di fisico!

poncho all' uncinetto, vestiti all' uncinetto 2020
poncho all’ uncinetto

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Consigli beauty spa in quarantena!
Vestiti all’ uncinetto mon amour!