Piumini: i più glam del momento!

I piumini, anche detti puffer coats, si confermano per la stagione invernale 2019-2020 capi d’ abbigliamento very glam! Eh sì, perché se il classico cappotto detiene il podio di eleganza massima, è pur vero che, per le giornate più fredde e piovose, è bene essere in possesso di uno dei modelli di piumini più belli e comodi in circolazione! Confortevoli, accoglienti, estremamente pratici, sono perfetti per la donna sportiva che però non vuole rinunciare ad essere trendy. Dei capi chiave della moda invernale 2019-2020, adatti alle più freddolose, ma non solo, in montagna, ma anche in città per essere super glam!

I COLORI..

Per le amanti dei colori primari, fra i piumini più glam del momento troviamo le versioni in nero classico e bianco ghiaccio, varianti estreme e bellissime! Per chi ama invece i toni più delicati, vanno tantissimo le nuance pastello, soprattutto verde e azzurro, in versione mat o lucida. Particolari e super chic i piumini in velluto.  Poi ancora non mancano sulle linee più fashion i colori caldi come l’ arancio o il bordeaux, anche in versione la minata, e i super lucidi e metallizzati, per le più eccentriche! Se siete amanti invece delle stampe, il cavallo di battaglia del momento è senza dubbio quella floreale. Paesaggi di fiori che ricordano i campi olandesi.. Come anche le fantasie a scacchi, altro top della stagione 2019-2020.

piumino floreale, piumini, più glam
piumino floreale

I MODELLI..

I piumini oversize  rientrano fra i must have del momento.. coprono tutta la silhouette, sono iper caldi, morbidi. Si adattano specialmente,- come tutti i capi d’ abbigliamento lunghi- a figure alte, dal metro e settanta a salire.. altrimenti potreste risultare goffe e sottolineare così qualche difettuccio.. Appartengono ad un trend già in voga la scorsa stagione, che quest’ anno si riconfermano fra i più fashion, seppur, per l’ appunto, non ideali per tutti i fisici. Possiedono le taglie “giuste”, ma non le forme ben delineate, apportando il classico effetto ” meringa”. Appariscenti, ingombranti, iper voluminosi.

piumino oversize, piumini,più glam
piumino oversize

Poi abbiamo i piumini con cappuccio, con o senza pelliccia. I primi modelli sicuramente da indossare nei contesti leggermente più chic, i secondi un pò dovunque.. A seconda se siete donne che volete essere sempre le più glam del momento, o date maggior importanza ad uno stile più sportivo.

piumino in velluto rosa con cappuccio, piumini, più glam
piumino in velluto rosa con cappuccio

 

Altro modello particolare è relativo ai piumini corti e leggeri 100 grammi! Si perché la leggerezza, a volte, è una prerogativa di tante donne. Volete sentirvi più “libere da troppi pesi? “.. Beh, allora iniziate dall’ indossare un soprabito ” sottile”, di poco spessore. Potete scegliere tra diversi colori, dai pastello, ai più intensi. Avrete un tocco molto bon ton!

piumino lucido color oro, piumini, più glam
piumino lucido color oro

 

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Outfit da neve: i consigli giusti!
Piumini: i più glam del momento!