Outfit da primo appuntamento: consigli, i più ammalianti!

Outfit da primo appuntamento: un argomento quanto mai discusso, critico per certi versi, super eccitante per ogni donna. Rapite dal fascino dell’ ignoto le esponenti del mondo femminile hanno sempre qualche idea al riguardo.. ma spesso sono altrettanto indecise sulla scelta del dress code più adatto all’ occasione. Come vestirsi quindi alla prima uscita con un ragazzo? Vogliamo impressionare positivamente il tipo ma desideriamo sentirci comunque a nostro agio? Ecco i consigli giusti, i più ammalianti!

outfit eleganti e casual, primo appuntamento, consigli
outfit eleganti e casual

Primo leitmotiv: non sconvolgete il vostro stile. Se siete abituate a indossare sempre o quasi jeans e sneakers non acquistate frettolosamente un tubino e tacchi vertiginosi… non vi sentireste completamente a vostro agio. Non esagerate nemmeno al primo appuntamento  con un trucco da diva, se siete solitamente in versione acqua e sapone forever!

momenti di scelta, outfit, primo appuntamento, consigli
momenti di scelta

Poi… scegliete di valorizzare il punto forte del vostro fisico. Optate per pantaloni attillati  o minigonna elegante se il fondoschiena o le gambe sono il vostro fiore all’ occhiello. Con un bel décolleté scegliete una camicia dall’ effetto vedo-non-vedo.. e sarete irresistibili. Evitate però scollature eccessivamente profonde, per non cadere nella volgarità.

all' avventura, outfit primo appuntamento, consigli
all’ avventura..

Regola per outfit da primo appuntamento? sentirti unica. Ciò consiste nell’ indossare qualcosa che possa farti ricordare in maniera immediata. Punta su di un accessorio, un paio d’ orecchini, un cappello, una sciarpa o dei collant particolari, ad esempio. Indossa almeno un colore vivo, acceso, che resti impresso e che ti faccia sentire accattivante al punto giusto, ma non troppo provocante e seducente.

look parisienne, outfit primo appuntamento, consigli
look parisienne

Per il trucco i consigli più ammalianti sono relativi al mettere in evidenza labbra oppure occhi, ma senza esagerazioni. Così consiglia il bon ton. I capelli generalmente se li avete raccolti sarete chic e très romantiques… ma ricordate che, per chi ha una bella chioma luminosa e fluente, il capello sciolto è sempre il preferito dai maschietti. Nel primo caso lascerete scoperto il collo, con un tocco di fascino più ammiccante. Con i capelli sciolti sarete più naturali, prediligendo la semplicità. Con qualche goccia di profumo racconterete qualcosa in più di voi.

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Inverno 2019-2020: gli hair trends più cool!
Outfit da primo appuntamento: consigli, i più ammalianti!