Lingerie: i modelli più fashion per l’ inverno 2019-2020

La lingerie è stata per anni una mise” quasi tabù” per la maggior parte delle donne. Mi spiego meglio. Una volta l’ intimo era castigato, nascosto, tenuto in gran “segreto”. Oggi la situazione è quasi ribaltata. Ovvero, e in molte mi darete ragione, questi capi d’ abbigliamento sono divenuti tranquillamente indossabili spesso anche alla luce del sole. Ecco perché per l’ inverno 2019-2020 non è mai stata così in vista, sulle passerelle, come nelle strade. Le sfilate e lo street style dettano le nuove tendenze per stilare i modelli più fashion della stagione in corso.

La seduzione è un elemento chiave ma in che termini possiamo mostrare? Perché il rischio di cadere nella volgarità è sempre dietro l’ angolo. Vediamo allora quali sono i modelli di lingerie più fashion del momento!

lingerie inverno 2019-2020. modelli fashion
lingerie inverno 2019-2020

 

 IL REGGISENO A TRIANGOLO

Ideale e strepitoso da indossare sotto una camicia trasparente, vi garantirà un effetto “vedo non vedo” di alta qualità, classe, eleganza. Molto chic anche abbinato sotto un blazer maschile, con gonna o pantaloni rigorosamente a vita alta. Ricorda e riprende i modelli tipici degli anni ’60, che vedevano forme geometriche, prive di ferretto e imbottitura.. in una sola parola: minimal.  Tra i materiali prescelti pizzo, seta, velluto. Come nuances optate per quelle neutre, più romantiche e classiche. Se volete “esagerare” di un po’, optate per stampe animalier o floreali. Regola fondamentale per questi ultimi modelli, fra i più fashion dell’ inverno 2019-2020, da indossare soltanto con la prima o seconda taglia. Altrimenti risultereste eccessive. Dalla terza misura a salire scegliete un modello classico in microfibra.

reggiseno a triangolo, modelli fashion, inverno 2019-2020
reggiseno a triangolo

 LA SOTTOVESTE

La sottoveste, per l’ inverno 2019-2020 si porta negli outfit giornalieri. Fantastica da indossare con maxi cappotti e stivaletti alla caviglia, sopra il dolcevita. Può fungere anche da gonna sotto un maglione oversize. Il massimo dell’ eleganza di questa lingerie è in tonalità nera con pizzo. Se invece amate i colori vivi, scegliete una nuance accesa e color-block. La lunghezza è midi, le spalline sono sottili, i tessuti satinati.

sottoveste in seta, modelli fashion, inverno 2019- 2020
sottoveste in seta

 IL BODY

Ideale per il giorno, come per la sera, versatile, si può abbinare in tanti modi. Raffinato a collo alto per outfit più casual, sexy a V per un contesto più chic. Bellissimo da indossare anche sotto al tailleur. Infine più pratico, fra i modelli fashion del momento, quello a palloncino, perfetto con il blazer lungo.

body a dolcevita, modelli fashion, inverno 2019-2020
body a collo alto

 

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Outfit da primo appuntamento: consigli, i più ammalianti!
Lingerie: i modelli più fashion per l’ inverno 2019-2020