Inverno 2019-2020: i colori più glam per le vostre unghie

Con la stagione fredda cerchiamo sempre di darci un “tono”.. e di conseguenza perché non estendere tale locuzione ai trend più cool del momento? Vi sto parlando di colori moda, da sfoggiare non solo addosso, con capi e accessori, ma anche sulle vostre unghie. Per le amanti di una manicure sempre perfetta e irresistibile, vi presento oggi le nuance più glam per l’ inverno 2019-2020! Dalle tonalità più classiche, come il rosso e il nero, e ancora il bianco, fino ai colori più eccentrici, metallizzati, multicolor.

COLORI NEUTRI..

Intramontabili, evergreen i colori neutri rimangono sul podio dei colori più glam della stagione in corso. Toni cremosi che si ispirano alla natura, fino al rosso, al marrone, al nero. I beige, ad es. sono perfetti da abbinare su ogni outfit, ma attenzione al colore della vostra carnagione.. se è troppo chiara puntate su un colore che tende al grigio, altrimenti le vostre unghie non verranno messe in risalto a sufficienza. E ancora lo smalto bianco, che non è affatto, come in molte pensano, un colore prettamente estivo. Anzi, viene definito, come il nero, uno fra i colori più glam. Perfetto da indossare sul beige, su outfit total black o su cappotti coloratissimi. Gli smalti nude sono dei grandi classici per laccare le vostre unghie.  Perfetti su mani curatissime, che fanno la differenza. Per le carnagioni ambrate consiglio il tono tortora. Il bianco è poi perfetto di giorno e di sera, ma con unghie cortissime.

unghie color neutro, inverno 2019-2020, unghie
unghie color neutro

 

I ROSSI..

Tra i colori più glam dell’ inverno 2019-2020 e non solo, perché non passeranno mai di moda, gli smalti rossi. Un classico, adatto alle signore, ma anche alle più giovani, vi dona quel tocco di eleganza e raffinatezza, oltre che farvi apparire accattivanti. In particolare quest’ anno la moda punta sui toni di rosso scuro, ispirati alle stoffe tartan della Scozia,  che quasi si confondono col color bordeaux, molto intensi. Al primo posto della classifica fra gli smalti più acquistati dalle donne italiane, i più richiesti nei saloni di estetica. Hanno il potere di trasformare le vostre unghie – e mani – in un’ arma irresistibile di seduzione..

smalto rosso scuro, inverno 2019-2020, unghie
smalto rosso scuro

IL MARRONE..

Super gettonati i marroni in tonalità chiara o color cioccolata, perfetti su qualunque abbinamento, sono ideali su unghie anche molto corte e tendono a slanciare la mano. Uno smalto very dark, che di primo acchito sembra nero, ma in realtà si avvicina molto al color borgogna, in nuance molto calda.

smalto marrone cioccolato, inverno 2019-2020, unghie
smalto marrone cioccolato

IL NERO..

Lucido o anche opaco, ma rigorosamente su unghie corte per ottenere un look chic e raffinato. E’ un must have dell’ inverno 2019-2020! Come il periodo richiede colori profondi, ecco che la dark manicure è una garanzia in tal senso. Meraviglioso su unghie corte e arrotondate. Resta sempre uno fra i colori non solo più glam, ma fra i più sontuosi e avvolgenti.

dark manicure, inverno 2019-2020, unghie
dark manicure

 

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Saldi 2020: “I love shopping even more!”
Inverno 2019-2020: i colori più glam per le vostre unghie