Inverno 2019-2020: i cappelli più fashion da indossare!

La moda parte dalla testa, si sa.. psicologicamente parlando, perché noi donne stiamo sempre attente a tutto ciò che, non solo deve metterci a nostro agio, ma anche possa richiamare l’ attenzione ai nostri dress code. Quindi via libera al completamento dei nostri outfit con i copricapi. Vediamo, per l’ inverno 2019-2020, quali saranno i cappelli più fashion da indossare! Sì perché si tratta di accessori che devono proteggerci da eventuali colpi di freddo e via dicendo nelle giornate più rigide, ma anche proporsi come elementi moda very cool!

Ecco perché la stagione in corso ci ripresenta un obbiettivo intramontabile: il giusto mix fra confort e stile. Cappelli funzionali, pratici, ma estremamente glam.

BERRETTI DI LANA

Sul podio delle tendenze inverno 2019-2020 si piazzano i berretti di lana. I più caldi, avvolgenti, riparano benissimo da freddo e vento, ideali in montagna, come in città. Noti anche come beanie, modello underground, stanno bene a tutte e si abbinano con tutto. Possono completare outfit più casual, ma anche essere tranquillamente indossati per la sera. Optate per i colori più sgargianti di giorno,-rosa, pesca, blu- altrimenti puntate sui classici e sempre chic bianco, nero, oro o argento. Li trovate per lo più a tinta unica, ma abbelliti da pom-pom, perle, strass, inserti patch, loghi. Esistono anche in feltro o caschmere. Donano quel look molto bohemien.

berretto di lana con pietre, inverno 2019-2020, cappelli
berretto di lana con pietre

BASCHI

Il basco alla francese, uno fra i cappelli più amati dalle donne, risulta sempre un modello evergreen. Per l’ inverno 2019-2020 abbiamo le versioni in materiali tecnici, ma super abbelliti da decorazioni quali pietre, simboli, loghi. Saranno apprezzatissimi dal pubblico femminile che vuole aggiungere quel tocco di romanticismo al proprio outfit.

basco decorato, inverno 2019-2020, cappelli
basco decorato

 

BERRETTI DA BASEBALL

Per le amanti dello sportwear sono in gran voga, fra i cappelli da indossare, i berretti da baseball. Siete cultrici dello stile casual, ma non volete rinunciare a quel tocco glam? Troverete versioni impreziosite da glitter, o ancora modelli in tinta unita, effetto scamosciato.

berretto da baseball, inverno 2019-2020, cappelli
berretto da baseball

FURRY HAT IN ECOPELLICCIA.. E COPPOLE

Se siete donne più estrose, il furry hat farà al caso vostro! In versione ecopelliccia, li potete trovare nei colori classici, ma anche e soprattutto nelle nuance fluo e pastello. E ancora, in pieno stile mannish, per le donne che vogliono sfoggiare un dress code leggermente androgino, spopola anche quest’ inverno 2019-2020 la sofisticata coppola. Accanto ai classici modelli neri, potete scegliere una versione più glam in vernice effetto vinilico, in ecopelle, o con base tramata in stile arabo.

furry hat, inverno 2019-2020, cappelli
furry hat
coppola, inverno 2019-2020, cappelli
coppola

 

 

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Inverno 2019-2020: i gioielli da sfoggiare!
Inverno 2019-2020: i cappelli più fashion da indossare!