Borse Spiral Coffa: must have!

Fra gli accessori più amati dalle donne le borse detengono sicuramente un primato. Proprio perché ispirano il gentil sesso per tantissime caratteristiche.. Sono innanzitutto elementi di base per andare ovunque, ce ne sono di modelli svariati per grandezza, capienza, eleganza. Si adattano a qualunque outfit, giornaliero e serale, in virtù del fatto che esistono per la loro utilità, ma anche per essere sfoggiate.

ARTIGIANATO E POESIA..

Oggi voglio parlarvi di alcuni modelli di borse denominate Spiral Coffa davvero particolari e uniche nel loro genere, un must have!  Pensati e creati da Giovanna Fileccia, artista palermitana eclettica che molto bene ha saputo conciliare la sua vena poetica con questi manufatti artigianali strepitosi! Si tratta di pezzi molto ricercati nei loro particolari, perché frutto di un lavoro che ha portato alla produzione di borse riccamente impreziosite di svariati inserti. A primo acchito sembrerebbero borse in paglia basic, ma avete mai visto borse da mare così talmente decorate? Presumo che tutte risponderanno di no..

borsa mare in paglia stile "evergreen bordeaux", borse mare in paglia, borse
borsa mare in paglia stile” evergreen bordeaux”

QUANDO SFOGGIARLE..

Ad esempio questo modello sopra in foto già racchiude tantissimi elementi significativi. Il bordeaux, colore dominante evergreen, rappresenta da sempre una nuance intramontabile, che non conosce mode, ma che ben si adatta alle tendenze di tutti i tempi. Queste Spiral Coffa le potrete sfoggiare al mare per completare un outfit super chic! E ancora gli inserti con pietre e ricami che abbelliscono il tutto vi permetteranno di abbinarla tranquillamente in vari contesti. Avete deciso di fare una passeggiata per negozi e volete assicurarvi di essere comode, pratiche, ma anche terribilmente glam? Questa è la borsa che fa al caso vostro, un vero e proprio must have!

borsa mare in paglia con pratico sacchetto interno, borse mare in paglia, borse
borse mare in paglia con pratico sacchetto interno

COMODE E PRATICHE..

Tutti modelli davvero fashion, ma che risponderanno anche alle vostre esigenze quotidiane. Avete capito bene, care amiche! Infatti queste borse mare in paglia sono tutte veramente “ben attrezzate”. E’ previsto al loro interno un pratico sacchetto dove potrete riporre gli oggetti più facilmente introvabili all’ istante. Essendo borse molto capienti capita di perdere più tempo alla ricerca del vostro smart- phone, piuttosto che del vostro portafoglio, comunque a prescindere più al sicuro al suo interno che troppo alla portata della visibilità di estranei. E ancora in queste borse Spiral Coffa potrete alternare i classici manici laterali ad una graziosissima tracolla, ideale per gli outfit più casual o per spese di un certo tipo..

la spirale come mood, borse mare in paglia, borse
la spirale come mood

MOOD DELLA SPIRALE..

Ai ricami, che si alternano di varie tipologie, con pizzi meravigliosi e fiori che ritrovate nel modello must have sopra in foto, si aggiungono poi strepitosi inserti ulteriori in velluto che completano il decoro di queste borse in paglia, fungendo da chiusura con ulteriori pietre qua e là. Strass che potete sfoggiare in svariate occasioni e che completano il mood caratterizzante di ogni modello. Esso, come sostiene l’ esperta Giovanna Fileccia, è il simbolo della spirale. La spirale rappresenta un movimento continuo in un senso o in un altro, di espansione o il suo inverso. A mio parere si accosta bene anche all’ ambito fashion, proprio perché noi donne siamo in perenne e continuo “spostamento”, chiaramente inteso in termini più materiali. Credo comunque che non dobbiamo fermarci in superficie, ma accessori, come le borse si prestano benissimo a rappresentare movimenti, cambiamenti, elementi cardini del quotidiano di tutti noi.

borsa in paglia con pizzo nero e pietre, borse mare in paglia, borse
borsa in paglia con pizzo nero e pietre

 

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Il total black nell’ outfit femminile..
Borse Spiral Coffa: must have!