ACCESSORI CAPELLI: MAXI CERCHIETTO, IL PIU’ GETTONATO!

Fra gli accessori per capelli della stagione autunno-inverno 2019/2020 si riconferma la moda del cerchietto. Indossato a partire dagli anni ’60, anche da star come Grace Kelly e Brigitte Bardot, come ogni fashion mood è riapparso negli anno ’80. Oggi è l’ accessorio più gettonato del momento, soprattutto in versione bombata. Lo vediamo nei negozi, – anche a prezzi davvero abbordabili! – nelle strade, sulle passerelle degli stilisti più in voga. Da quest’ estate è divenuto l’ accessorio preferito da dive e blogger! Ormai è diventato mainstream. La sua versione bombata, ovvero il cerchietto imbottito sta spopolando. Sta bene a tutte, adatto ad outfit di giorno, come serali, dona quel tocco di fantasia, sembra quasi un cappellino o una corona. Rende subito up-to-date qualsiasi look!

maxi cerchietto con borchie, accessori capelli
maxi cerchietto con borchie

Accessorio in grado di svoltare con un solo colpo anche il più minimalista dei look, il maxi cerchietto bombato è il più amato e desiderato della stagione. La moda lo propone nella versione in opulento velluto, oppure in luminoso e prezioso satin, comunque in tessuto. Ma anche la variante in pelle o eco pelle nera o colorata rimane altrettanto apprezzata. Versatile, bello, trasforma il tuo viso e la tua acconciatura senza troppi sbattimenti.

cerchietto in velluto, accessori capelli
cerchietto in velluto

Ma come si porta il maxi cerchietto? Lo potete indossare con una coda bassa, ma il must si ricalca in un’ acconciatura sciolta. Infatti così quest’ accessorio vi potrà conferire maggior valore al viso, pur mettendo in risalto le chiome. Il top è sfoggiare capelli con onde super luminose, e sarete veramente très chic and cool! Il cerchietto cn pietre può diventare un vero e proprio gioiello per i capelli medi, grazie a strass e pietre colorate. Se invece preferisci sfoggiare un outfit più bon ton opta per le perle. Con il loro bagliore candido e opaco, questo cerchietto dona un’ allure delicata e raffinata. Perfetto con un blazer e un trucco leggero. Nero per un look semplice e molto naiv. E ancora leopardato per le più audaci e grintose. Che sia puramente estetico o funzionale, l’ importante è portarlo sempre con naturalezza!

maxi cerchietto con pietre, accessori capelli
maxi cerchietto con pietre

Il maxi cerchietto non ha nulla a che fare col look da  scolaretta anni ’80… ma è divenuto l’ accessorio più hot per la nostra testa. Alcune pensano che sia difficile da indossare. In realtà risulta perfetto con completi con giacca, fino ad un semplice outfit con t-shirt.. Dona cura e attenzione ad ogni pettinatura, anche se fatta in fretta e furia.

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Dress codes Capodanno 2020
ACCESSORI CAPELLI: MAXI CERCHIETTO, IL PIU’ GETTONATO!